Venezia, domenica acqua alta. Sospeso il pagamento dei mutui
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Venezia, stop ai mutui per un anno. Nuova allerta, sale il livello dell’acqua

Venezia

Caos Venezia, stop al pagamento dei mutui per un anno. Nuova allerta per la giornata di domenica, quando il livello dell’acqua dovrebbe raggiungere quota 160 centimetri.

Nuova allerta a Venezia . Nella giornata di domenica è prevista una nuova ondata di maltempo con il livello dell’acqua che dovrebbe raggiungere i centosessanta centimetri intorno alle dodici e trenta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Venezia, nuova allerta acqua alta: il livello dovrebbe raggiungere quota 160 centimetri

Il bollettino del Centro maree del Comune di Venezia ha diramato la nuova allerta per la giornata di domenica 16 novembre, quando l’incubo dell’acqua alta tornerà a preoccupare i veneziani, ancora in ginocchio dopo la recente alluvioni che ha provocato danni per milioni di euro. Già nella notte tra sabato e domenica il livello della marea dovrebbe raggiungere quota 130 centimetri.

Venezia
Fonte foto: https://www.facebook.com/ComunediVenezia/

Sospese le funzioni in programma nella Basilica di San Marco

Per motivi di sicurezza, il Patriarcato ha comunicato che nella giornata di domenica saranno sospese le funzioni delle dieci e trenta e delle dodici. Anche le altre chiese di Venezia dovrebbero adeguarsi apportando modifiche al programma ordinario.

Venezia, stop al pagamento dei mutui per un anno

Proprio alla luce dei danni e della situazione critica, lo stato ha confermato lo stato di emergenza per la città di Venezia. Il capo della Protezioe Civile Angelo Borrelli ha firmato l’ordinanza con cui si stabilisce la sospensione del pagamento dei mutui per un anno, un pagamento di venti milioni di euro per far fronte alle prime spese legate ai danni. Il sindaco Brugnaro è stato nominato commissario straordinario.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Novembre 2019 9:36

Milano, uomo di origini africane si spoglia sul tram e prova ad aggredire una ragazza

nl pixel