Le previsioni meteo di lunedì 2 marzo – Condizioni di marcata instabilità al Nord, al Centro nuvole e rovesci sul versante tirrenico. Al Sud cielo sereno al mattino, peggiora dalla sera.
Le previsioni meteo di lunedì 2 marzo – Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso al Nord. Al Centro rovesci sulla Toscana e sul versante tirrenico. Al Sud bel tempo al mattino, peggiora dalla sera.
Nord – Maltempo sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti e temporali
Condizioni di marcata instabilità al Nord con addensamenti compatti e temporali che interesseranno quasi tutto il settore. Migliora dalla sera a partire dalle regioni occidentali. Le temperature faranno registrare un sensibile calo con le massime che scenderanno a 13 gradi.
Centro – Nuvole e rovesci sulla Toscana e poi sul versante tirrenico
Maltempo anche al Centro con nuvole e rovesci sparsi che interesseranno dapprima la Toscana e poi tutto il versante tirrenico. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che scenderanno a 17 gradi.
Sud – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni meridionali, peggiora dalla sera
Cielo velato o poco nuvoloso al mattino, peggiora dal tardo pomeriggio a partire dalla Campania e dalla Basilicata. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 23 gradi.