Il retroscena di Marco Materazzi su Inter-Barcellona
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Materazzi svela: “Dopo Inter-Barcellona le diedi a Balotelli”

Mario Balotelli

Il retroscena di Marco Materazzi su Inter-Barcellona: “Ecco perché le diedi a Balotelli”.

ROMA – In diretta social con lo chef Davide Oldani, Marco Materazzi ha raccontato un retroscena sul famoso Inter-Barcellona del 2010: “Io a Mario voglio bene – ha detto l’ex difensore – ma una volta nella famosa partita della maglietta gettata a terra gliele ho date perché se le era proprio meritate“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il retroscena di Marco Materazzi

Marco Materazzi è entrato nei dettagli di quella giornata: “Già durante il tragitto per andare allo stadio ci disse che sarebbe entrato e avrebbe giocato male. A quel punto gliele promisi. Quando entrò, fece un’azione tirando fuori anziché andare in contropiede. C’era Milito in panchina che lo voleva ammazzare. Noi credevamo in lui, fece tanti gol con i quali contribuì alla vittoria finale. Dopo il Barcellona dissi a Mourinho di schierarmi contro di lui nelle partitelle. Così in pochi secondi se ne sarebbe andato negli spogliatoi“.

E poi ha aggiunto: “Un giorno mi innamorai di suo padre. Dopo la partita con il Rubin gli disse di giocare di più con i compagni. E soprattutto di prendersi una bici e andare in giro al parco, invece di uscire con le ragazze. In quel momento è diventato idolo contrastato“.

Marco Materazzi
Marco Materazzi (fonte foto https://www.facebook.com/MarcoMaterazziOfficial/)

Balotelli sui social: “Mancini e Favre i migliori allenatori avuti”

Le dirette sui social dei calciatori non mancano. E in una proprio Mario Balotelli è stato protagonista insieme a Thierry Henry. L’attaccante del Brescia è ritornato sulla sua avventura in Premier League: “Stiamo parlando del miglior campionato al mondo e per questo non posso che avere dei bei ricordi dei periodi trascorsi in Inghilterra. Mancini e Favre i due allenatori che mi hanno dato di più“.

E chissà se in futuro Super Mario ritroverà sul proprio cammino proprio il commissario tecnico della Nazionale.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/MarcoMaterazziOfficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Giugno 2020 8:22

La finale di Champions League a fine agosto?

nl pixel