Le previsioni meteo di mercoledì 17 giugno – Condizioni di marcata instabilità al Nord, al Centro nuvole e schiarite. Al Sud rovesci di moderata intensità sulle zone interne.
Le previsioni meteo di mercoledì 17 giugno – Ancora una giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni italiane con rovesci anche di moderata intensità nel corso della giornata.
Nord – Ancora instabile sulle regioni settentrionali
Altra giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni settentrionali con possibili temporali. Migliora dalla sera a partire dai settori occidentali. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 28 gradi.
Centro – Nuvole e schiarite al mattino, peggiora nel corso della giornata sulle zone interne
Variabile al mattino con spesse velature e improvvisi soleggiamenti. Peggiora nel corso della giornata con possibili temporali sulle zone interne. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 27 gradi.
Sud – Cielo sereno o poco nuvoloso al mattino, possibili peggioramenti dal pomeriggio
Cielo sereno o poco nuvoloso al mattino. Peggiora nel corso della giornata con con rovesci anche di moderata intensità. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 28 gradi.