Le previsioni meteo di giovedì 18 giugno – Al Nord cielo sereno al mattino, peggiora dal pomeriggio. Al Centro ampi soleggiamenti nella prima parte della giornata, nuvole e schiarite al Sud.

Le previsioni meteo di giovedì 18 giugno – Condizioni in lieve miglioramento sulla penisola italiana ma con addensamenti e rovesci che continueranno ad interessare i rilievi e le zone interne.

Nord – Cielo sereno al mattino, peggiora dal pomeriggio

Cielo in prevalenza sereno al mattino, peggiora dal pomeriggio con rovesci anche a carattere temporalesco sui rilievi e sulle pianure del Piemonte e della Lombardia. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 28 gradi.

Centro – Cielo sereno al mattino, possibili piovaschi dal pomeriggio

Cielo sereno al mattino, peggiora dal pomeriggio con addensamenti compatti e possibili rovesci che interesseranno i rilievi appenninici e l’Abruzzo. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 27 gradi.

Sud – Nuvole e schiarite sulle regioni meridionali

Nuvole e schiarite sulle regioni meridionali con possibili piovaschi sulla Puglia. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 27 gradi.


Le previsioni meteo di mercoledì 17 giugno

Le previsioni meteo di venerdì 19 giugno