Martina Sambucini Miss Italia 2020. La romana ha battuto nella finalissima Alice Leone (Miss Liguria) e Beatrice Scolletta (Miss 365).
ROMA – Martina Sambucini è Miss Italia 2020. La 19enne romana in una finale in diretta streaming per la pandemia ha battuto Beatrice Scolletta (Miss 365) e Alice Leone (Miss Liguria).
Una 81esima edizione in versione ridimensionata per la pandemia. La cerimonia di premiazione è avvenuta a Roma presso lo Spazio Polo Culturale Multidisciplinare Regionale. La speranza è quella di poter tornare il 2021 alla consueta manifestazione.
Chi è Martina Sambucini, la nuova Miss Italia
Martina Sambucini è stata sin da subito tra le favorite per la conquista della fascia. Nata e cresciuta a Frascati, la diciannovenne romana è iscritta al primo anno della facoltà di Psicologia Sociale dopo aver concluso gli studi al liceo linguistico nell’anno della pandemia.
Un successo che potrebbe cambiare la sua vita e carriera. “Stento a crederci – ha detto la giovane, riportata da Fanpage – ringrazio tutti, penso alla mia famiglia che non ho potuto chiamare prima! Sono felice, spero di non deludere nessuno“.
Martina Sambucini è Miss Italia 2020
Una edizione di Miss Italia caratterizzata dalla pandemia. Le ragazze, sottoposte al tampone prima della gara e rispettose di tutte le misure previste in questo caso, sono state le protagoniste assolute di questa cerimonia di premiazione.
Le modelle hanno sfilato con completi sportivi ed abiti più eleganti. Per una scelta della stessa organizzazione, si è deciso di non apparire in body come spesso accadeva. La vittoria è andata a Martina Sambucini. La 19enne romana in finale ha battuto Miss Liguria Alice Leone e Beatrice Scolletta (Miss 365). Un riconoscimento importante per la giovane nata e cresciuta a Frascati. La 19enne prende il posto di Carolina Stramare, la ventenne genovese che lo scorso anno era riuscita ad ereditare la fascia da Carlotta Maggiorana.
fonte foto copertina https://www.facebook.com/missitalia