Le previsioni meteo di venerdì 1 gennaio – Condizioni di marcata instabilità al Nord, rovesci sparsi al Centro. Al Sud condizioni in miglioramento sulla Puglia.
Le previsioni meteo di venerdì 1 gennaio – 1 gennaio all’insegna del maltempo sulla penisola italiana con addensamenti compatti e rovesci anche di moderata intensità.
Nord – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni settentrionali con precipitazioni sparse
Giornata all’insegna del maltempo sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti e rovesci anche di moderata intensità. Possibili nevicate anche sulle aree pianeggianti. Le temperature faranno registrare un nuovo calo con le massime che raggiungeranno i 6 gradi.
Centro – Instabile sulla Sardegna e sul versante tirrenico peninsulare
Maltempo anche al Centro con precipitazioni sparse che interesseranno la Sardegna e il versante adriatico peninsulare con rovesci anche a carattere temporalesco. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 12 gradi.
Sud – Condizioni in miglioramento su Puglia, Molise e Lucania, sereno o poco nuvoloso sul resto del settore
Cielo in prevalenza sereno sulla Puglia, sul Molise e sulla Lucania. Nuvole e possibili rovesci sulla Campania, sulla Calabria e sulla Sicilia. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 14 gradi.