Le previsioni meteo di venerdì 8 gennaio – Condizioni in peggioramento al Nord, instabile al Centro. Addensamenti compatti e rovesci al Sud.
Le previsioni meteo di venerdì 8 gennaio – Altra giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni italiani con addensamenti compatti e possibili nevicate anche a bassa quota.
Nord – Condizioni in peggioramento sulle regioni settentrionali con possibili nevicate a bassa quota
Condizioni in peggioramento su Emilia Romagna e Appennino con possibili nevicate anche a bassa quota. Cielo in prevalenza sereno al resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno gli 8 gradi.
Centro – Condizioni di marcata instabilità con fenomeni sparsi
Ancora una giornata all’insegna del maltempo sulle regioni centrali con addensamenti compatti e rovesci sparsi. Migliora dalla sera su quasi tutto il settore. Nel corso della giornata possibili nevicate a bassa quota su Toscana, Umbria e Marche. Temperature in calo con le massime che raggiungeranno i 10 gradi.
Sud – Rovesci sparsi anche sulle regioni meridionali
Instabile sulle regioni meridionali con rovesci sparsi che interesseranno buona parte del settore. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.