Le previsioni meteo di giovedì 7 gennaio – Condizioni in miglioramento al Nord, ancora rovesci sparsi al Centro. Instabile al Sud.

Le previsioni meteo di giovedì 7 gennaio – Condizioni in miglioramento sulle regioni settentrionali, ancora instabile al Centro e al Sud.

Nord – Condizioni in miglioramento sulle regioni settentrionali con ampie schiarite su quasi tutto il settore

Condizioni in netto miglioramento al Nord con ampie schiarite su quasi tutto il settore. Possibili rovesci sul Levante ligure. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno gli 8 gradi.

Centro – Rovesci su Sardegna, Lazio e Abruzzo, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore

Ancora instabile sul Sardegna, Lazio e Abruzzo con neve dagli ottocento metri. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul resto del settore. Le temperatura non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 12 gradi.

Sud – Rovesci sparsi su Campania, Basilicata, Calabria e Puglia

Instabile al Sud con rovesci sparsi che interesseranno la Campania, la Basilicata, la Calabria e la Puglia. Nuvole diffuse ma senza fenomeni di rilievo sul resto del settore. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Vaccino Covid, quando farlo, come prenotarsi e da chi saremo chiamati

TAG:
7 gennaio meteo meteo italia previsioni meteo

ultimo aggiornamento: 06-01-2021


Le previsioni meteo di mercoledì 6 gennaio

Le previsioni meteo di venerdì 8 gennaio