Vidor, Treviso: donna si lancia dal ponte con il figlio di un anno e mezzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Donna si lancia dal ponte con il figlio di un anno e mezzo. Lei è morta, lui è gravissimo

Ambulanza

Vidor, Treviso: una donna di trentuno anni si è gettata da un ponte portando con sé il figlio di un anno e mezzo. Lei è morta sul colpo, lui è in condizioni disperate.

Dramma a Vidor, Treviso, dove una donna di è buttata dal ponte stringendo tra le braccia suo figlio di un anno e mezzo, che ha portato con sé in un volo di diversi metri e fino allo schianto al suolo. La donna è morta, il piccolo è ricoverato in ospedale in gravissime condizioni.

Vidor, Treviso: donna si lancia dal ponte con suo figlio di un anno e mezzo. Lei è morta, lui è gravissimo

È successo nella serata del 20 febbraio a Vidor, nel Trevigiano. La donna è uscita di casa senza lasciar detto dove sarebbe andata o quando sarebbe tornata. Scattato l’allarme, i carabinieri hanno rintracciato l’auto della donna nei pressi del ponte sul Piave. A quel punto ha preso corpo la drammatica ipotesi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che si sono calati dal ponte. I soccorritori hanno trovato il corpo della donna, ormai senza vita. e il piccolo, vivo ma in condizioni gravissime a causa delle ferite riportate.

Ambulanza
Ambulanza
Leggi anche
Coronavirus, ipotesi stop spostamenti tra Regioni fino al 31 marzo. No alla zona Arancione nazionale

Castello di Godego, uomo uccide il figlio di due anni e poi si toglie la vita

Il Trevigiano è stato così interessato da due drammi familiari nel giro di poche ore. Poco prima infatti, a Castello di Godego, un uomo aveva ucciso il figlio di due anni e poi si era tolto la vita.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Febbraio 2021 8:32

Coronavirus, ipotesi stop spostamenti tra Regioni fino al 31 marzo. No alla zona Arancione nazionale

nl pixel