Caso Ciro Grillo, i verbali della ragazza che ha denunciato la violenza
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Caso Ciro Grillo, il racconto shock della 19enne: “La mia amica ha fatto spallucce”

Carabinieri

Caso Ciro Grillo, La Verità pubblica i verbali dell’interrogatorio della ragazza che ha denunciato di essere stata violentata.

La Verità presenta nuovi dettagli del caso Ciro Grillo pubblicando i verbali dell’interrogatorio della 19enne che ha accusato il figlio del garante del M5S e alcuni suoi amici di violenza sessuale.

Caso Ciro Grillo, i verbali dell’interrogatorio della 19enne che ha denunciato la violenza

Il quadro che emerge dai verbali pubblicati da la Verità è in qualche modo agghiacciante ma va detto, per dovere di cronaca, che si tratta della versione dei fatti dell’accusatrice. Starà agli inquirenti e ai giudici fare il punto della situazione confrontando la versione dell’accusa con quella della difesa che tutela Ciro Grillo e i suoi amici accusati dalla giovane. Quindi i verbali pubblicati dal quotidiano non devono essere interpretati come la versione definitiva dei fatti.

“Mi sono seduta a terra accanto a lei l’ho svegliata, inizialmente non riuscivo bene a parlare, mi chiedeva che cosa avevo e le dicevo ‘mi hanno violentata’. R. inizialmente non capiva e glielo ripetevo, poi le chiedevo se potevamo andare a casa. R. si è seduta sul divano e mi ha fatto spallucce: io ho ripetuto di andare via perché stavo male e mi avevano violentata, ma lei non diceva nulla. Io l’ho presa e l’ho fatta alzare dal divano, le ho detto di vestirsi per andare via“, si legge nel verbale.

Carabinieri
Carabinieri
Leggi anche
Dj italiano morto in Francia, si indaga per omicidio

“Mi afferrava con forza la testa e mi forzava a bere il liquore”

Nel verbale c’è anche la parte in cui la giovane sarebbe stata costretta a bere alcolici dopo essere stata afferrata per i capelli.

“Sul tavolo c’è una bottiglia di vodka dall’odore ‘strano’ e che secondo i ragazzi ‘è impossibile da finire’. V. a questo punto si sarebbe alzato e diretto con il liquore verso S.: ’Mi afferrava con forza la testa, con una mano mi teneva il collo da dietro e con l’altra mi forzava a berla tutta, Sentivo che mi girava la testa dopo avere bevuto, non ricordo bene”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Maggio 2021 11:24

Dj italiano morto in Francia, si indaga per omicidio

nl pixel