I Carabinieri hanno trovato il piccolo nella camera da letto della casa. Indagini in corso. La donna è in ospedale.
Dramma a Ferrara, dove i Carabinieri hanno trovato un bambino di un anno morto in casa. I militari sono intervenuti dopo la telefonata della madre del piccolo, che aveva chiesto aiuto per il bimbo. La donna è stata trovata con ferite ai polsi. Sul caso è stata aperta un’indagine.
Ferrara, bambino di un anno morto in casa. La mamma aveva ferite ai polsi
Stando alle prime ricostruzioni della vicenda, la madre del piccolo ha chiamato i soccorsi chiedendo aiuto per il piccolo. Quando i carabinieri hanno raggiunto l’abitazione sono stati aggrediti dalla trentenne. Entrati nell’appartamento hanno trovato il bambino morto nella camera da letto. La mamma del bimbo presentava invece ferite ai polsi riconducibili a tagli. Le condizioni della donna non sono gravi.
I soccorritori hanno provato a rianimare il piccolo per quaranta minuti. Purtroppo gli sforzi si sono rivelati vani.
In casi si trovavano anche gli altri due figli della donna, di 5 e 9 anni, che sono stati affidati alla nonna in attesa che si faccia luce su quanto avvenuto. i due sono in buone condizioni ma evidentemente provati per l’accaduto.
Stando a quanto riferito dai media locali, il padre dei bambini si era trasferito da qualche settimana, quindi la donna viveva da sola con i figli.
Le indagini degli inquirenti
I carabinieri indagano sul caso. Al momento nessuna ipotesi è esclusa. La donna si trova presso l’ospedale di Cona. Si presume che possa essere disposta l’autopsia sul corpo del bimbo per chiarire le cause del decesso.
51enne trovato senza vita a Reggio Emilia
Indagini in corso anche per la morte di un uomo di 51 anni trovato senza vita in una abitazione a Reggio Emilia. Come riferito da Fanpage, il corpo presentava evidenti traumi alla testa e volto tumefatto. Da qui si ipotizza un omicidio.