Incendio in un appartamento a Macerata, due morti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Incendio in un appartamento a Macerata, due morti

Vigili del Fuoco

Incendio in un appartamento a Macerata. Due persone sono morte. Deceduti anche un cane e un gatto.

MACERATA – Incendio in un appartamento a Macerata nelle prime ore di venerdì 31 dicembre 2021. Come riportato dall’Ansa, due persone hanno perso la vita in questo rogo. Morti anche un cane ed un gatto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

E’ stata aperta un’indagine per accertare meglio quanto successo e soprattutto provare a capire le cause delle fiamme divampate in questa casa. I punti da chiarire sono sicuramente diversi e per questo motivo si sta verificando meglio l’accaduo.

Incendio in un appartamento a Macerata, due morti

La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti. Dalle prime informazioni, l’allarme è stato lanciato dai vicini dopo che hanno visto il fumo uscire da questo appartamento e sentito un forte odore di bruciato. All’arrivo, però, i vigili del fuoco hanno potuto solamente domare le fiamme e constatare il decesso delle due persone che abitavano in questo appartamento.

I corpi senza vita sono stati trovati in cucina e in camera da letto. Con loro sono morti anche un gatto e un cane ed è stata aperta un’indagine per accertare meglio quanto successo in questo appartamento.

Vigili del Fuoco
Vigili del Fuoco

Le indagini

La Procura ha immediatamente aperto un’indagine per provare ad accertare meglio quanto successo. Secondo le prime ricostruzioni, ancora da confermare, l’incendio potrebbe essere stato provocato dal corto circuito del frigorifero, con l’uomo che si trovava in cucina proprio per cercare di riparare il guasto.

Ma si preferisce mantenere il massimo riserbo e fare tutti gli approfondimenti del caso per provare ad accertare meglio quanto successo e capire la natura di questo rogo. Il magistrato, inoltre, potrebbero decidere di autorizzare l’autopsia sui corpi delle due vittime per provare ad accertare meglio le cause e le tempistiche dei decessi avvenuti in questo venerdì 31 dicembre 2021.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Dicembre 2021 14:48

Coronavirus, quattro Regioni in zona Gialla da lunedì

nl pixel