Prima della partita contro l’Inter, l’AD del Sassuolo, Giovanni Carnevali è stato intervistato da DAZN parlando anche di mercato.
L’amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali ha parlato ai microfoni di DAZN prima dell’importante sfida contro l’Inter: “Con Marotta parliamo spesso perché ci lega un rapporto di amicizia. Loro sono stati i primi a chiedere informazioni su Frattesi e Scamacca.”
Aggiunge poi il dirigente neroverde: “Sono due giocatori importanti e credo che al momento dobbiamo pensare che loro facciano il bene del Sassuolo e poi vedremo perché la strada è ancora lunga. L’importante è che continuino questo percorso di crescita e son convinto ci daranno grandi soddisfazioni””.
Viene anche chiesto se è pronto un tavolo a fine partita con Marotta: “Ce l’abbiamo sempre”.
Le parole scorse del dirigente su Berardi
Poche settimane fa, il dirigente del Sassuolo Giovanni Carnevali si era espresso così sulla possibile cessione di Berardi: “Nel calcio pensare al futuro è complicato. E’ normale che i calciatori nati con noi, i nostri campioni, vorremmo tenerli sempre. Ma fa parte della società: ogni anno qualche giocatore importante viene ceduto per tenere i conti in ordine che per noi è importante”.
Anche su Frattesi si era espresso così ricordando che la Roma mantiene il 30% sulla futura rivendita: “Fa parte di un accordo che abbiamo fatto tanti anni fa. Abbiamo creduto nel ragazzo, ricordo benissimo che la Roma non era intenzionata a cederlo, poi trovammo l’accordo.”
Conclude così: “Speriamo che continui così, si sta dimostrando un giocatore importante. Ci sono delle richieste, è vero, ma oggi è importante valutare la sua prestazione e dargli il tempo di crescere. Perché è giovane e deve dimostrare ancora tanto”.