Genoa, Blessin: "Abbiamo sbagliato qualcosa sulle seconde palle"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Genoa, Blessin: “Abbiamo sbagliato qualcosa sulle seconde palle”

Serie A

Blessin parla dopo la sfida con il Venezia pareggiata dal suo Genoa per 1-1, di Ekuban la rete del pareggio.

L’allenatore del Genoa, Blessin commenta così il pareggio contro il Venezia a Dazn: “Abbiamo sbagliato qualcosa sulle seconde palle nel primo tempo, ma ho visto una buona mentalità soprattutto negli ultimi venti minuti. Con un pizzico di fortuna in più, avremmo potuto vincere.”

la palla gol di Yeboah: “Pensavo la palla stesse entrando”. Pensiero su Gudmundsson: “Ci dà velocità, imprevedibilità, ma deve crescere nel killer instinct in area”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Chiusura sui tanti tifosi presenti allo stadio: “Sono andati a ringraziarli per il supporto durante tutta la gara, ho avuto la pelle d’oca nel vederli cantare in quel modo”.

Pallone Serie A
Pallone Serie A

Parla Ekuban autore della sua prima rete in Serie A

Queste le parole di Ekuban dell’attaccante del Genoa al primo gol in Serie A: “Sono contento per il gol ma posso giurare che avrei voluto barattarlo per i tre punti” parla ai microfoni di Dazn.”

Aggiunge: “Ci crediamo assolutamente nella salvezza, finché le partite non finiscono sappiamo che siamo in una corsa e dobbiamo dare il 100% fino al traguardo. Questo pareggio ovviamente vale meno rispetto ai tre punti che speravamo di prendere però continuiamo a dar battaglia fino alla fine perché sappiamo che ogni gara può dire la sua e sappiamo che si possono rubare tre punti a chiunque”.

Pensiero finale sul nuovo mister: “Mi tra trasmettendo energia, serenità, voglia di dimostrare. Lui come me è esordiente in Serie A, mi capisce fino in fondo e sono contento che ci sia questa chimica tra noi”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Febbraio 2022 18:25

Venezia, Zanetti: “C’era una posta alta in palio, volevamo vincere”

nl pixel