Juventus, Dybala e Chiellini lavorano in gruppo: la convocazione per il Villarreal è più vicina per il ritorno di Champions League
Due ottime notizie per il tecnico della Juventus Max Allegri, alla ripresa degli allenamenti dopo la vittoria di Marassi contro la Sampdoria. Paulo Dybala e Giorgio Chiellini hanno svolto la gran parte dell’allenamento con i compagni che non hanno giocato (lavoro di scarico e piscina per chi è sceso in campo).
Il numero dieci argentino e il capitano bianconero vanno dunque verso la convocazione per il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Villarreal, in programma mercoledì alle 21 allo Stadium. All’andata in trasferta è finita 1-1.
Le condizioni dei giocatori recuperati
Il numero dieci argentino della Juventus, Paulo Dybala ha dunque superato il problema al flessore che lo ha costretto a saltare la gara all’Allianz Stadium contro lo Spezia e poi la trasferta contro la Sampdoria. Già nella conferenza pre-Genova Allegri aveva preannunciato il suo possibile ritorno in Champions. Così come quello del capitano Chiellini, reduce da una lesione al polpaccio sinistro rimediato nel match di campionato contro il Verona.
Da guardare le condizioni di Bonucci, alle prese con una elongazione del soleo sinistro. Lunedì la preparazione per al match contro gli spagnoli proseguirà con un allenamento ancora mattutino alla Continassa. Difficilmente sarà presente nella rosa il difensore, mentre per l’attaccante e il capitano Chiellini la presenza in panchina è praticamente certa. Conoscendo le condizioni dell’argentino sarà molto prudente Max Allegri nell’utilizzo del giocatore nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League.