Inter: clamoroso, Marotta vuole puntare l'ex nerazzurro, operazione alla Lukaku?
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter: clamoroso, Marotta vuole puntare l’ex nerazzurro, operazione alla Lukaku?

esultanza inter

Un possibile acquisto che promette di rovesciare gli equilibri, l’ex Inter, Hakimi potrebbe tornare in grande stile dal Paris Saint-Germain.

L’Inter è all’orizzonte di un’operazione di mercato che potrebbe trasformare il panorama calcistico: l’acquisto dell’astro in ascesa Achraf Hakimi dal Paris Saint-Germain. Questa mossa monumentale avrebbe un impatto significativo sulla squadra nerazzurra, pronta a sfruttare il prossimo mercato.

Nonostante la vittoria finale in Champions League rimanga un obiettivo sfidante, i tifosi dell’Inter nutrono sogni grandiosi grazie alle promettenti manovre societarie e all’instancabile lavoro dell’allenatore Simone Inzaghi. Tuttavia, l’anticipazione riguarda non solo i risultati sul campo, ma anche l’imminente apertura del mercato calcistico.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Potrebbero essere in arrivo a Milano nuovi nomi di altissimo calibro, anche se questo potrebbe comportare l’addio di qualche pezzo pregiato della squadra, come Nicolò Barella o Lautaro Martinez, entrambi appetibili per le grandi squadre mondiali.

Achraf Hakimi

Un possibile ritorno da campione?

L’Inter ha dimostrato di saper gestire astutamente le dinamiche di mercato, sfruttando la “fantasia” per ottenere i migliori risultati, come dimostrato con l’operazione Lukaku. Un’altra trattativa simile potrebbe essere in vista, e gli indizi suggeriscono un ritorno sorprendente: Achraf Hakimi, che nella stagione dell’ultimo scudetto era un pezzo fondamentale della squadra.

Hakimi, ormai ventiquattrenne, fu acquisito dall’Inter per quasi 40 milioni e ceduto al PSG l’anno successivo per oltre 60 milioni. Tuttavia, le recenti indiscrezioni indicano che l’esperienza parigina non ha soddisfatto completamente il calciatore marocchino, che sembrerebbe non disdegnare un ritorno in nerazzurro.

Mentre i rapporti tra Hakimi e il PSG sembrano incrinarsi, i tifosi nerazzurri si abbandonano ai sogni. Il forte laterale, con le sue 37 presenze e 7 gol nell’anno dello scudetto con Conte, più altre 8 in Coppa Italia e Champions, ha dimostrato di saper unire un’ottima difesa ad una fase offensiva che in Serie A può davvero fare la differenza. Una cosa è certa: i tifosi dell’Inter possono sognare.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Giugno 2023 18:22

Affare Chalobah: l’Inter ripete il caso Casadei con il Chelsea?

nl pixel