Milan, semaforo verde per Morata. Bacca in Turchia, si lavora per Conti.
Mercato Milan news – Di fronte agli ultimi novanta minuti della stagione e con i preliminari di Europa League già all’orizzonte, i dirigenti del Milan cercano l’affondo sul mercato per portare a casa quei nomi importanti e funzionali richiesti da Vincenzo Montella. Con Kessie ormai a un passo (si attendono solo le visite mediche in programma per l’inizio della prossima settimana) e i passi in avanti compiuti per Lucas Biglia, i rossoneri guardano ora all’attacco.
Il primo passo sarà necessariamente la cessione di Carlos Baccca, giocatore che non sembra fare così gola ma per cui sono arrivate le prime offerte dalla Turchia, sponda Galatasaray. Resta da capire se la destinazione possa incontrare il favore del giocatore, ma la buon notizia è che qualcosa, o meglio qualcuno, si muove. Sancito l’addio del colombiano il Milan lancerà l’assalto ad Alvaro Morata, attendendo il 3 giugno, giorno della finale di Champions League.
Per la difesa resta viva la pista Conti, anche se al momento ci sarebbe una distanza di dieci milioni tra la cifra offerta dal Milan e la richiesta dell’Atalanta, intenzionata a non svendere i propri giovani talenti.