Nel giorno dell’uscita di The Ferragnez – Speciale Sanremo, Fedez si libera di un peso e racconta quanto vissuto in quel periodo.
Non stava bene mentalmente e non va fiero di quanto fatto. Fedez lo dice apertamente sui social nel giorno dell’uscita dello speciale Sanremo di The Ferragnez, la serie sulla sua vita e quella di sua moglie Chiara Ferragni. Il rapper era stato protagonista durante la kermesse musicale di alcuni comportamenti decisamente sopra le righe che non erano piaciuti alla sua dolce metà e che avevano generato molti rumors sul loro rapporto. Ora, il racconto del diretto interessato con una storia sul proprio profilo Instagram.
Fedez, le parole su Sanremo
Hanno fatto molto parlare durante il Festival di Sanremo 2023 i suoi atteggiamenti e ora, Fedez ha voluto chiarire cosa sia realmente accaduto in quel periodo e cosa lo abbia portato a comportarsi in quel modo.
In tanti ricordano gli eccessi sui social e quel bacio “famoso” sul palco con Rosa Chemical, suo amico e artista in gara. Un qualcosa che aveva fatto adirare, e non poco, Chiara Ferragni, sua moglie e co-conduttrice accanto ad Amadeus.
Per questa ragione, il rapper ha scritto su Instagram: “È uscita la puntata speciale di Sanremo di The Ferragnez. Un’importante esperienza professionale di Chiara che io avrei dovuto supportare così come lei ha sempre fatto con me. Non è andata così“.
“Era un periodo in cui non ero lucido ed è venuta fuori una parte della mia persona di cui non vado fiero. Sono molto dispiaciuto per ciò che non sono riuscito a fare e per ciò che ho fatto. In questi mesi sto lavorando molto su me stesso, la mia salute mentale e sulla mia relazione cercando di migliorarmi soprattutto per il bene della mia famiglia”.
Un mea culpa a tutti gli effetti, quello di Federico che, a giudicare però da come procede la vita in famiglia, pare essere alle spalle, almeno in parte.
Di seguito anche un post Instagram con cui i Ferragnez aveva pubblicizzato la loro serie con tanto di speciale Sanremo: