L'agente di Aurier conferma: "Contatti con un club italiano"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ag. Aurier: “Juventus? No, contatti con un altro club italiano”

Massimiliano Mirabelli Manuel Locatelli Milan

Nelle scorse settimane c’era stato un contatto tra i rossoneri e l’entourage di Aurier. Chissà se la trattativa non si potrà sviluppare successivamente.

Il Milan continua a pensare ai profili ideali per rinforzare la rosa a disposizione di Vincenzo Montella. I dirigenti rossoneri sono al lavoro per cercare di arricchire il reparto difensivo visto che le uscite potrebbero essere molte soprattutto sugli esterni e le condizioni dubbiose di Ignazio Abate potrebbero far decidere a Mirabelli e Fassone di acquistare un altro terzino nonostante l’arrivo di Ricardo Rodriguez e quello imminente dall’Atalanta di Andrea Conti.

L’agente di Aurier: “Contatti con un club italiano. Non è la Juventus”

Nelle scorse settimane si era parlato di un interesse del Milan e della Juventus per il terzino in uscita dal Paris Saint Germain Serge Aurier. In questi giorni il procuratore del giocatore si trova in Italia per cercare di capire le possibilità di portare il suo assisto in Serie A. Contattato dai microfoni di tuttojuve.com Stephane Courbis ha smentito contatti con il club bianconero ha ammesso di aver avuto dei colloqui con una squadra italiana senza fare nomi. Possibile quindi che questa sia il Milan che nei prossimi giorni potrebbe iniziare ad intavolare la trattativa anche con la società parigina.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Luglio 2017 16:58

Gabriel Paletta, si complica la pista Torino. Si inserisce il Sassuolo

nl pixel