Durante l’ultima puntata di ‘Fuori dal Coro’, Mario Giordano ha tuonato contro il sindaco di Milano, Beppe Sala. Ecco il motivo.
Aveva già espresso il proprio pensiero sulla vicenda ma Mario Giordano, nel corso dell’ultima puntata andata in onda della sua trasmissione ‘Fuori dal Coro’ su Rete 4, ha rincarato la dose parlando del caso Ramy e delle frasi del sindaco di Milano Beppe Sala sulla questione che avevano fatto riferimento ad un errore delle forze dell’ordine nel compiere l’inseguimento per 20 minuti.
Mario Giordano contro Beppe Sala
Durante la recente puntata di ‘Fuori dal Coro’ su Rete 4, argomentando il caso Ramy, il 19enne morto a Milano dopo un inseguimento con le forze dell’ordine nel quartiere Corvetto, Mario Giordano ha fatto riferimento alle frasi del sindaco Beppe Sala e ha affondato il colpo.
“Addirittura il sindaco Sale dice ‘non si fa un inseguimento per 20 minuti’. No sindaco Sala, no. Il problema è che non si scappa dalle forze dell’ordine per 20 minuti. Il problema sono quelli che scappano, non quelli che inseguono. Quelli che inseguono fanno bene a inseguire”, ha detto il presentatore in modo molto acceso.
Chi ne fa le spese
Proseguendo nel suo pensiero, Giordano ha fatto capire che lui la pensi in modo completamente diverso anche perché a seconda del comportamento delle autorità, a farne le eventuali spese saranno i cittadini onesti.
“Perché se uno forza un posto di blocco viene inseguito. Io voglio che le forze dell’ordine inseguano chi forza i posti di blocco. Se no, poi, a farne le spese di tutto ciò sono le persone normali: quelle che non forzano i posti di blocco, che seguono le regole e che rimangono vittime dei criminali”, ha concluso il conduttore e giornalsita di ‘Fuori dal Coro‘.
"Il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha detto che non si fa un inseguimento per 20 minuti.
— Fuori dal coro (@fuoridalcorotv) January 22, 2025
Ma il problema, però, è che non si scappa dalle forze dell'ordine per 20 minuti!
Il problema è chi scappa, non chi insegue chi scappa!"
Mario Giordano a #Fuoridalcoro pic.twitter.com/g7z85x18lk