Crozza veste i panni di Bruno Vespa: "Mi sono venuti i 5 minuti…", il video
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Crozza veste i panni di Bruno Vespa: “Mi sono venuti i 5 minuti…”, il video

Maurizio Crozza

Maurizio Crozza imita lo “sfogo” del giornalista Bruno Vespa a “Fratelli di Crozza”: ecco il video già virale.

Maurizio Crozza non smette mai di sorprendere e si lancia in un’imitazione che sta già facendo discutere: Bruno Vespa. Nei panni del celebre giornalista, il comico ha messo in scena un monologo pungente e ironico, facendo il verso a una recente dichiarazione a “Cinque Minuti”. “Tutti gli Stati fanno cose orribili… o no?“, ecco il video già virale.

Bruno Vespa
Bruno Vespa – www.newsmondo.it

La polemica sulle dichiarazioni di Bruno Vespa

Le parole pronunciate da Bruno Vespa, come riportato da Notizie.Virgilio, nel suo programma hanno scatenato la reazione dell’opposizione e non solo.

L’Usigrai, il sindacato dei giornalisti Rai, ha condannato le parole del giornalista di “Porta a Porta“, affermando che: “Così non è informazione, ma propaganda che sa di regime“. Secondo il comunicato rilasciato il 31 gennaio, il ruolo del giornalismo è quello di fornire un’informazione completa e imparziale, senza alimentare narrazioni fuorvianti o speculazioni.

Le chiose di Vespa o i servizi che mettono in relazione fatti diversi non spiegano cosa sia accaduto, ma alimentano solo speculazioni che non fanno bene all’informazione di servizio pubblico e alla Rai“, conclude.

L’imitazione di Crozza: il video virale

Maurizio Crozza, come riportato da Ilsole24ore, ha colto l’occasione per trasformare il caso dello “sfogo” di Bruno Vespa in una perfetta parodia televisiva. Nel suo sketch a  “Fratelli di Crozza” , diventato già virale sui social, ha ironizzato sulle sue dichiarazioni.

Con un monologo, il comico afferma: “Voglio una volta per tutte dire che tutti gli Stati del mondo fanno delle cose orribili, tutti gli Stati rimpatriano i torturatori e tutti gli Stati vogliono imbavagliare i giudici che rompono i c*** e ogni Stato ha un giornalista di regime che per 5 minuti dice tutto quello che fa felice il governo. Vuoi dire che siamo solo noi? Mi sono venuti i 5 minuti…“.

Il comico non si limiterà a vestire i panni del giornalista, ma – secondo le anticipazioni – regalerà anche un’irresistibile parodia di Ursula von der Leyen alle prese con un botta e risposta con Elon Musk.

Leggi anche
La Russia adotta una nuova strategia militare: guerra elettronica e droni, le novità

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Febbraio 2025 18:39

La Russia adotta una nuova strategia militare: guerra elettronica e droni, le novità

nl pixel