Kalinic-Milan, si tratta: la Fiorentina chiede Luca Antonelli, Vincenzo Montella riflette.
Siamo ormai al momento della svolta per quanto riguarda il mercato del Milan con Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli che sembrerebbero aver ormai puntato tutto su Nikola Kalinic. Secondo quanto riportato e confermato dalle maggiori testate sportive nazionali, i rossoneri avrebbero intensificato i contatti con la Fiorentina alla ricerca di un accordo che Vincenzo Montella attende con grande ansia.
Distanza minima con la Fiorentina: Kalinic al Milan è questione di dettagli
La distanza tra i rossoneri e la Viola è ormai minima: Mirabelli è pronto a mettere sul piatto 25 milioni di euro, la cifra chiesta da Corvino che vicino vorrebbe il cartellino di Luca Antonelli, definitivamente uscito dalla lista dei titolari di Montella. Qualora i rossoneri dovessero decidere di trattenere l’ex genoano, la Fiorentina vorrebbe altri 5 milioni di bonus da aggiungere ai famosi venticinque di partenza. L’ultima parola spetterà con ogni probabilità al tecnico milanista, dando per scontato che il giocatore e la Fiorentina possano trovare un accordo sul contratto.
Dopo tanto tempo il Milan è coperto sulle corsie esterne, e l’eventuale ricorso alla difesa a tre renderebbe quasi inevitabile la cessione di Antonelli che troverebbe poco spazio nel corso della stagione nonostante le tre competizioni che vedranno impegnati i rossoneri.