Serie A, Lazio-Spal, Simone Inzaghi in conferenza stampa: "Keita ha mancato di rispetto a tutti"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Lazio-Spal, Simone Inzaghi in conferenza stampa: “Keita ha mancato di rispetto a tutti”

Simone Inzaghi Lazio

Simone Inzaghi in conferenza stampa: “Difficile dire se siamo da terzo o quarto posto. Noi vogliamo far felici i tifosi”.

ROMA – Dopo il successo in Supercoppa per la Lazio è tempo di esordire in campionato. I biancocelesti domani affronteranno una sfida ricca di insidie contro la neo promossa Spal. “Servirà – dice Simone Inzaghi in conferenza stampa – una prova di grandissima maturità. Difficile fare griglie ma secondo me davanti ci sono le tre dello scorso anno e le due milanesi che hanno speso tantissimo. L’anno scorso ci siamo meritati tutto sul campo, ora è ancora presto che siamo da terzo o quarto posto. Il mio desiderio è comunque quello di stare nei piani alti della classifica, per fare felici i tifosi“.

Simone Inzaghi attacca Keita: “Ha mancato di rispetto a tutti”

Simone Inzaghi attacca Keita: “Parliamo di un giocatore su cui ho sempre puntato e coccolato. Nell’ultima settimana non ho visto atteggiamenti giusti e l’ho escluso dalla Supercoppa. Con il certificato ha mancato di rispetto a tutti“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Keita Lazio
KEITA BALDE

Su Hoedt: “Ha chiesto di andare via perché vuole giocare sempre e naturalmente non è possibile. Se ci sarà la cessione dovremo intervenire e prendere un giocatore di piede sinistro perché senza Hoedt perdiamo diverse soluzioni in difesa“.

Sul VAR: “Sono favorevole, l’anno scorso siamo stati un po’ danneggiati dagli episodi arbitrali: dovremo abituarci. Speriamo che ci si metta poco a decidere durante le situazioni di gioco“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Agosto 2017 19:00

Beppe Marotta su Bonucci: “Lui voleva solo il Milan. Non è un nuovo caso Pirlo”

nl pixel