Momento di tensione in televisione a La7 a ‘L’Aria che tira’: David Parenzo nel mirino di Licia Ronzulli, presente in studio e arrabbiata.
Non solo le querelle recenti in diretta tv con il Generale Vannacci, adesso David Parenzo è stato protagonista di un altro acceso momento che ha coinvolto negli studi di La7 a ‘L’Aria che tira’ anche Licia Ronzulli e Marco Furfaro. In particolare la politica di Forza Italia se l’è presa con il presentatore mostrando grande stizza.

David Parenzo, il confronto in studio Furfaro-Ronzulli
Nel corso dell’ultima puntata andata in onda su La7 de ‘L’Aria che tira’ con David Parenzo, il conduttore si è trovato in mezzo a due fuochi. Nel programma si stava parlando dei dazi di Trump e le possibili mosse dell’Europa e dell’Italia. Presenti Furfaro del Pd e Ronzulli di Forza Italia tra i quali si è andata, col passare dei minuti, a creare forte tensione. Neppure l’intervento del presentatore ha riportato, nell’immediato, la pace. Anzi.
La Ronzulli si arrabbia: il video
Durante la puntata della trasmissione di La7, la Ronzulli si è arrabbiata per un presunto ghigno sul volto di Furfaro e ha tuonato: “La cosa che mi fa incavolare è che anziché essere tutti dalla stessa parte (sui dazi ndr) oggi noi riusciamo a dividerci su una roba che fa male all’Italia. Ti devi vergognare di ridere!”. A quel punto Parenzo ha provato ad intervenire venendo fermando dalla politica: “No Parenzo, quel ghigno no!”.
Ad un certo punto, però, il clima è degenerato con Furfaro che, a detta della Ronzulli, ha sorriso ancora. La donna ha quindi rimproverato il conduttore: “Scusi, ma lei si vuole sedere dall’altra parte o vuole condurre? Allora faccia l’arbitro!“, ha detto arrabbiata sbattendo un libro sul tavolo e facendo diventare la scenetta virale anche con diverse clip sul web.
Bravo Marco #Furfaro che prende a pesci in faccia quella raccattata politica della Ronzulli che fino ad ieri sui social inneggiava alla vittoria di Trump. Cialtroni. pic.twitter.com/Z1HjkfCdpt
— Gimmoriso' (@fawollo13) April 3, 2025