Milan, a breve colloquio con il Genoa: sul tavolo Salcedo e Pellegri
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, a breve colloquio con il Genoa: sul tavolo Salcedo e Pellegri

Massimiliano Mirabelli Manuel Locatelli Milan

Il Genoa nei giorni scorsi ha parlato con la Juventus e a breve discuterà anche con il Milan dei giovani talenti Salcedo e Pellegri.

MILANO – Il calciomercato sta per chiudersi ma Mirabelli e Fassone nelle prossime settimane continueranno a lavorare sul calciomercato per il futuro. Sono tanti gli obiettivi Under 20 sulla lista dei dirigenti rossoneri che sono pronti a chiudere alcune trattative ed anticipare la concorrenza. In cima alla lista ci sono sempre Eddy Salcedo e Pietro Pellegri. Secondo quanto riporta Sky Sport il Genoa ha incontrato la Juventus per discutere dei due prodotti del vivaio. Il summit è andato bene ma al momento la dirigenza ligure vuole ascoltare anche le altre squadre. Il Milan rimane alla finestra ed aspetta l’incontro con la società rossoblù in programma nei prossimi giorni.

Enrico Preziosi sul futuro di Salcedo e Pellegri: “Avevamo fatto un accordo con l’Inter ma è tutto fermo. Prenderemo in considerazione altre offerte”

Attraverso le pagine de Il Secolo XIX il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha parlato della situazione dei suoi due giocatori: “Per entrambi – dice il numero uno ligure – avevamo fatto un accordo con l’Inter ma attualmente questa trattativa è in stand-by. Per questo valutiamo eventuali offerte che prenderemo in considerazione solo se saranno soddisfacenti per noi“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Agosto 2017 18:30

Milan, intrigo Niang: snobba lo Spartak e aspetta il Torino

nl pixel