Suso, la Roma ci spera ancora: Monchi prepara l'assalto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Suso, la Roma ci spera ancora: Monchi prepara l’assalto

Chievo-Milan pagelle

Il giocatore non ha ancora rinnovato con il Milan e la Roma ci spera. Si valutano anche le alternative.

ROMA – Il calciomercato della Roma ancora non è terminato. Monchi è al lavoro per regalare a Eusebio Di Francesco l’ultimo rinforzo: l’esterno d’attacco. Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport il ds giallorosso ha ancora nel mirino Suso. Il Milan – scrive il giornale – al momento sta attendendo la decisione del giocatore sul rinnovo del contratto e se la risposta non dovesse arrivare a breve potrebbero essere valutate le offerte. Per lasciare partire lo spagnolo i rossoneri vorrebbero più di 20 milioni cash, offerta considerata alta dal club capitolino.

Suso Inter Crotone-Milan

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le alternative: Schick o Munir ma attenzione alla pista Cuadrado

Suso sarebbe l’obiettivo numero uno di Monchi che valuta anche le alternative. Restano vive l’ipotesi Patrick Schick e Munir: per il primo c’è l’accordo con la Sampdoria ma ancora manca quello con il giocatore. Per il secondo al momento non c’è l’intesa con il Barcellona sulle cifre dell’operazione

Senza dimenticare l’opzione Cuadrado: il colombiano piace molto a Monchi e potrebbe rientrare in un’operazione Kevin Strootman. Il centrocampista olandese è nella lista di Marotta e nella prossima settimana si potrebbe avere un’accelerata della trattativa tra le due squadre.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Agosto 2017 18:48

Milan, a breve colloquio con il Genoa: sul tavolo Salcedo e Pellegri

nl pixel