Cambiamento importante nella Famiglia Reale inglese e nello specifico nella vita di Kate Middleton. Dopo 15 anni ecco la svolta per la Principessa.
Da una parte la salute di Re Carlo e le “prove da sovrani” di William e Kate Middleton. Dall’altra il focus sulla Principessa del Galles che dopo 15 anni vedrà la sua vita radicalmente cambiata. La futura regina, infatti, è stata, in un certo senso, “scaricata” dalla sua storica assistente Natasha Archer che ha deciso di dare una svolta alla sua carriera.

Kate Middleton: svolta storica nella Famiglia Reale
Una svolta che potrebbe definirsi storica nella Royal Family ed in particolare per Kate Middleton. Infatti, il braccio destro di lunga data della Principessa sta iniziando un nuovo capitolo della sua vita professionale. Kate sarebbe stata “scaricata” dalla propria assistente dopo 15 anni di dedizione al servizio. A riportare la notizia è stato People che ha spiegato come Natasha Archer abbia deciso di lasciare Kensington Palace.
Nel corso di questi lunghi anni, la donna è stata un aiuto prezioso non solo per la Middleton ma in generale per tutta la Famiglia Reale. Inizialmente era entrata nel 2010 come assistente personale sia della Principessa Kate che del Principe William. Nel tempo, il ruo ruolo è diventato sempre più importante e parte integrante della cerchia ristretta di Kate diventando anche la sua stylist non ufficiale. In questa ottica per la donna e per la sua famiglia la separazione dall’assistente sarà qualcosa che in molti hanno già definito “devastante“, soprattutto per le abitudini di questi ultimi 15 anni.
La nuova carriera di Natasha Archer
Secondo quanto si apprende, la Famiglia Reale avrebbe augurato il meglio alla Archer dopo che la donna ha comunicato loro la volontà di intraprendere un altro tipo di carriera. Pare, infatti, che la donna abbia intenzione di avviare una propria attività di consulenza privata, con maggiori dettagli attesi nelle prossime settimane. Il contributo dato dalla Archer a trasformare la figura di Kate da ragazza della porta accanto a icona di stile regale è stato evidente e questo potrebbe garantirle grande successo anche in questa sua futura attività privata.