Milan-Lazio in diretta tv e streaming: dove vederla live
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Lazio in diretta tv e streaming: orario e dove vedere il match

Rafael Leao

In campo Milan-Lazio, big match del sabato di Serie A. Ecco dove vedere in diretta tv e streaming la partita di campionato delle 20.45.

Il big match del sabato di Serie A è indubbiamente Milan-Lazio. Si gioca la sfida tra rossoneri e biancocelesti a San Siro con la formazione di casa che, in caso di successo, potrebbe trovarsi momentaneamente al primo posto dopo la sfida. Al netto di qualche giocatore out, la squadra di Allegri vuole fare bella figura davanti al proprio pubblico e dare seguito al successo nel derby della scorsa settimana. Andiamo a scoprire dove vedere la partita in diretta tv e streaming live.

Rafael Leao
Rafael Leao – newsmondo.it

Milan-Lazio in diretta tv e streaming: dove vedere la partita

Sabato 29 novembre 2025 si gioca per per 13^ giornata di Serie A il big match tra Milan-Lazio a San Siro alle ore 20.45. Gli appassionati e tifosi delle due formazioni o semplicemente amanti del calcio potranno godere dello spettacolo della sfida del Meazza in diretta tv e streaming sia su DAZN che su Sky. In particolare oltre a DAZN, sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251. In streaming oltre che con DAZN anche con Sky Go e Now Tv.

Le probabili formazioni del match di Serie A

Il big match di campionato tra rossoneri e biancocelesti potrebbe regalre tante emozioni al netto di qualche assenza pesante in entrambe le squadre. Nel Milan, infatti, dovrebbe mancare Pulisic. In questo senso, mister Allegri dovrebbe puntare su Leao in avanti con accanto Nkunku ma non sono escluse soluzioni alternative. Tutto confermato, o quasi, per il resto della squadra dove non mancherà Maignan, grande protagonista con le sue parate nel derby contro l’Inter.

MILAN (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Ricci, Bartesaghi; Nkunku, Leao. All. Allegri

Per quanto riguarda la formazione biancoceleste, Sarri dovrebbe recuperare Castellanos ma è da capire se il giocatore avrà tutti i 90 minuti nelle gambe. Per il resto Zaccagni e Isaksen con Basic leggermente più avanzato, dovrebbero completare il pacchetto offensivo. Provedel in porta sarà protetto da Marusic, Gila, Romagnoli, ex del match, e Pellegrini. Vecino e Guendouzi a completare il centrocampo.

LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Vecino, Basic; Isaksen, Castellanos, Zaccagni. All. Sarri

Leggi anche
Formula 1, Gasly critico nei confronti dell FIA

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Novembre 2025 15:05

Formula 1, Gasly critico nei confronti dell FIA

nl pixel