Chi è Francesca Bugamelli, nota come Bugalalla, famosa youtuber che ha pubblicato foto inedite relative ad Andrea Sempio nel delitto di Garlasco.
Francesca Bugamelli, nota anche come Bugalalla, è una delle personalità più seguite del web. Si tratta della youtuber con la passione per il crime che ha condiviso suoi suoi seguitissimi canali social che vantano un seguito di migliaia di persone, le foto inedite sul delitto di Garlasco e l’omicidio Chiara Poggi, dove è stato possibile vedere Andrea Sempio, suo padre e altre persone in qualche modo vicine alla vicenda. Andiamo a scoprire meglio chi è la Bugamelli, la sua vita privata e qualche curiosità.

Francesca Bugamelli: vita privata, biografia e studi
Francesca Bugamelli è nata a Bologna il 7 luglio 1991. Dalle informazioni presenti sul web è stato possibile scoprire alcuni dettagli legati al suo percorso di studi. Pare che la ragazza si sia laureata nel 2017 in Scienze della Comunicazione presso l’Università telematica eCampus. Successivamente ha deciso di proseguire gli studi iscrivendosi alla facoltà di Psicologia. Qui, evidentemente, l’analisi del comportamento e della psiche delle persone l’ha portata ad avvicinarsi al mondo del crime.
Per quanto riguarda la sua vita privata, famiglia ed eventuale compagno di vita, non abbiamo informazioni certe. Sul suo profilo Instagram seguito da oltre 60mila perrsone, la ragazza, in arte Bugalalla, si definisce una “studentessa di psicologia e aspirante criminologa”.
La passione per il crime come il delitto di Garlasco
La Bugamelli, per sua stessa ammissione, è un’appassionata di cronaca cosa che spera possa portarla a diventare a tutti gli effetti una criminologa. Sui suoi profili social, Bugalalla ha trattato in diverse occasioni i fatti italiani più noti come il caso Yara Gambirasio e, più di recente, quello del delitto di Garlasco. In particolare, in merito a quest’ultimo, la Bugamelli ha mostrato delle foto inedite relative ad Andrea Sempio, indagato nell’omicidio di Chiara Poggi, fuori dalla villetta della vittima.
#garlasco #foto inedite del 13 Agosto 2007, scattate tra le 15.38 e le 16.14 qui #andrea #sempio parla con una #giornalista. Ne parla anche nella #SIT pic.twitter.com/CLAKok5Xrg
— bugalalla (@bugalalla) December 1, 2025