Pronto ad un 2026 di successo, Jannik Sinner si prepara agli Australian Open con un nuovo kit che non è passato inosservato.
Dopo il torneo di esibizione Million Dollar 1 Point Slam, Jannik Sinner è pronto a fare sul serio e ad iniziare la stagione del tennis 2026 con gli Australian Open. Prima del grande Slam, però, è stato tempo di esibirsi in un match, vinto, contro il canadese Felix Auger-Aliassime dove tra i vari aspetti è stato notato il suo nuovo kit dai colori molto particolari.

Sinner pronto agli Australian Open
Sembra essere carico e pronto per l’inizio della nuova stagione del tennis Jannik Sinner che nel match di esibizione a Melbourne prima degli Australian Open ha battuto il canadese Felix Auger-Aliassime mettendo in mostra non solo le sue doti, che ormai tutti conoscono, ma anche un look rinnovato con un kit – t-shirt e pantaloncino – rinnovato rispetto al passato.
Il nuovo kit virale ma Sinner non è convinto
Proprio il kit con cui si è presentato il campione altoatesino non è passato inosservato non solo al pubblico e al mondo social, ma anche al diretto interessato che non è sembrato esattamente entusiasta dei colori scelti da chi lo veste. A spiccare è il colore sul giallo che, però, non sarà quello “definitivo”. A spiegarlo è stato lo stesso Sinner parlando dopo la gara con Auger-Aliassime.
“Questo è l’outfit per la sessione diurna, ma ne ho anche un altro per la sera!”, ha detto il campione nostrano. “Se prendo parte al processo decisionale con Nike? L’anno prossimo potrò dire più la mia sui colori, diciamo così”, ha detto l’altoatesino facendo capire di non essere troppo felice di questo color “giallo senape” che lo ha accompagnato fino ad ora e che già sta letteralmente diventando virale sul web.
Equilibrio dinamico. Nell'esibizione vs. Felix proprio il rovescio ha brillato più di ogni altro colpo.
— Marco Mazzoni (@marcomazz) January 16, 2026
Se non altro, quel color senape fa pendant col campo…#Sinner #JannikSinner #AusOpen2026 pic.twitter.com/AIjvIp74Un