Max Pezzali: quanto guadagna a Sanremo 2026 come super ospite
Vai al contenuto

Direttore: Franco Ferraro

Max Pezzali ospite fisso di Sanremo 2026 sulla Costa Toscana: quanto guadagna

Max Pezzali durante la sua esibizione dal vivo sul palco dell'Inalpi Arena a Torino.

Al Festival di Sanremo 2026 sarà presente come super ospite sulla Costa Toscana il mitico Max Pezzali. Ecco il suo cachet.

Grande attesa per il Festival di Sanremo 2026 con Carlo Conti ancora al timone. Dopo l’annuncio del presentatore in merito ai big in gara, ecco che l’attenzione si è spostata sugli ospiti che prenderanno parte alla kermesse musicale. In particolare, ecco il focus su Max Pezzali che si esibirà tutte le sere direttamente dalla Costa Toscana, poco distante da dove andrà in scena il Festival. Il cantante percepirà un cachet di grande rilievo.

Carlo Conti
Carlo Conti – newsmondo.it

Carlo Conti annuncia Max Pezzali come super ospite sulla Costa Toscana

In vista del Festival di Sanremo 2026, Carlo Conti ha provveduto già a fare diversi annunci tra cui quello relativo a Max Pezzali, super ospite della Costa Toscana, la nave da crociera presente poco distante da dove si svolgerà la competizione musicale della kermesse dell’Ariston. Per il cantante ci sarà modo di esibirsi ogni sera con una performance diversa.

“Ogni sera sarà una festa diversa con la sua musica, la sua allegria e la sua grande energia. Amatissimo da tutte le generazioni, porterà sicuramente una ciliegina su questa torta meravigliosa che si sta preparando”, ha detto Conti al Tg1 al momento dell’annuncio della presenza dell’artista sulla Costa Toscana.

Quanto guadagna Max Pezzali a Sanremo 2026

Proprio la presenza di Pezzali a Sanremo 2026, sulla Costa Toscana, ha subito incuriosito il pubblico. Non solo per le capacità dell’artista ma anche, e soprattutto, per quanto concerne il suo cachet per le varie serate di Sanremo. In qualità di super ospite e di artista che si esibirà ogni sera sulla nave da crociera, infatti, Max Pezzali andrà a guadagnare delle cifre importanti.

Al momento non sono state rese informazioni ufficiali sul cachet del membro degli 883 ma facendo riferimento a quelli che sono stati i guadagni passati degli altri ospiti, è possibile che Max Pezzali possa andare a ricevere un cachet di diverse migliaia di euro. Per esibirsi dal 24 al 28 febbraio 2026, ovvero nelle 5 serate della kermesse, il cantante potrebbe guadagnare una somma tra i 20 mila e i 40 mila euro. Su tali cifre, va detto, non ci sono però conferme.

Leggi anche
Crans-Montana, Jacques Moretti fuori dal carcere: cauzione pagata

Riproduzione riservata © 2026 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Gennaio 2026 19:21

Crans-Montana, Jacques Moretti fuori dal carcere: cauzione pagata

nl pixel