Melania Trump: il suo documentario non convince
Vai al contenuto

Direttore: Franco Ferraro

Melania Trump fa “flop”: la first lady nel mirino dei social

Melania Trump sorride ad un evento

Un dato curioso relativo alla first lady americana, Melania Trump, sta facendo molto discutere nelle ultime ore.

Mentre il presidente americano, Donald Trump, è impegnato in questioni internazionali, ecco che uno sguardo va anche alla first lady Melania Trump e al suo documentario dal titolo “Melania“. A quanto pare, al netto di un investimento importanti pari a 40 milioni di dollari, per il momento l’opera sta facendo un netto flop.

Donald Trump e Melania Trump
Donald Trump e Melania Trump – newsmondo.it

Melania Trump e il documentario flop: cosa filtra

“Non è ancora uscito ma è già un flop, il documentario da 40 milioni di dollari prodotto da Amazon MGM sulla First Lady, ‘Melania‘”. A scriverlo è stato Dagospia che ha messo in evidenza come l’opera della dolce metà di Donald Trump non starebbe andando come previsto a fronte di un importante investimento.

Da quanto si apprende i biglietti delle prevendite danno le sale totalmente vuote. Secondo quanto riportato da Dagospia, addirittura, “viene previsto un incasso di 2 milioni di dollari per la prima settimana”. Si tratta di una cifra che rasenta il “disastro”.

I dati emersi e le reazioni social

L’idea del film dedicato a Melania è stata quella di mostrare dall’interno quelli che sono stati i 20 giorni vissuti da dalla first lady prima dell’insediamento ufficiale del marito come presidente degli Stati Uniti. Il risultato, però, non sembra essere stato gradito o comunque non pare essere di interesse per il pubblico. Anzi.

Proprio Melania è finita al centro delle prese in giro social e dei memi. Non è, infatti, difficile, digitando solamente il suo nome, incappare in alcuni post ironici sul documentario e sul flop che l’opera sta al momento facendo registrare. A questa situazione si aggiungono anche ulteriori elementi. Alcuni manifesti con Melania seduta su sfondo bianco sono stati imbrattati in tutta l’America con scritte decisamente poco carine. Staremo a vedere se Melania si rifarà nei prossimi giorni o meno.

Leggi anche
Trump firma statuto del Board of Peace per Gaza: “Qualcosa di unico”

Riproduzione riservata © 2026 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Gennaio 2026 15:28

Trump firma statuto del Board of Peace per Gaza: “Qualcosa di unico”

nl pixel