Una popolare tennista, ha rivelato chi è il peggior nemico di Sinner e come può fare attenzione ai suoi relativi pericoli.
Dopo il dettaglio sulle gambe di Sinner, è stato svelato di recente un altro dettaglio riguardante la sua prolifica carriera professionale. Eurosport ha infatti riportato l’intervista effettuata dal Corriere della Sera di una popolare tennista che si è espressa nei suoi confronti.
Nei confronti dell’atleta altoatesino, soprattutto in seguito alla sconfitta al Roland Garros, stanno emergendo sempre più di frequente delle nuove rivelazioni. Questa volta, il pubblico è venuto a sapere chi è il peggior nemico dell’attuale numero uno al mondo.

Chi è il peggior nemico di Sinner
Chris Evert, ex numero uno al mondo nel ranking del tennis femminile, ha rivelato chi è il peggior nemico dell’atleta altoatesino. O qual è, per meglio dire: “Abbiamo capito che il peggior nemico di Sinner è Sinner: deve rimanere in salute, evitare i crolli di rendimento. Se ci riesce, credo che tra dieci anni parleremo di una carriera notevolissima“.
A livello di tennis giocato, tuttavia, l’atleta ha rivelato come il suo collega non presenti alcun difetto: “È chiaro che Sinner non ha buchi nel suo tennis: parlo di tennis giocato. Fino al Roland Garros è stato inavvicinabile e mi aspetto che lo sia anche sull’erba di Wimbledon. Nei cinque Master 1000 che ha vinto di fila ho visto gli avversari intimiditi, privi della fiducia per poterlo infastidire“.
Le preoccupazioni degli altri tennisti
La tennista Chris Evert ha poi rivelato le preoccupazioni che gli altri tennisti evidenziano nel momento in cui si preparano ad affrontare Sinner: “La preoccupazione degli altri, tutti gli altri, quando affrontano Jannik, è dover giocare meglio del loro meglio. Personalmente, Djokovic non lo chiamerei mai fuori. Ma deve essere stato bravo a programmarsi per raggiungere il picco in quelle due settimane. Per me, se Sinner gioca come sa, il titolo non gli sfugge“.