Marchetti fuori rosa, il Milan ci pensa in caso di cessione anticipata di Donnarumma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Marchetti fuori rosa, il Milan ci pensa in caso di cessione anticipata di Donnarumma

Massimiliano Mirabelli Manuel Locatelli Milan

Calciomercato, il Milan mette gli occhi su Marchetti: fuori rosa alla Lazio, il portiere avrebbe chiesto con insistenza la cessione.

Continua a guardarsi intorno il Milan a pochi giorni dall’apertura del mercato di gennaio. Con la grande incognita legata al futuro di Donnarumma, i rossoneri starebbero pensando a Federico Marchetti per sostituire Gigio qualora dovesse partire a gennaio.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Federico Marchetti fuori rosa per alcune dichiarazioni contro il presidente Lotito

Da titolare inamovibile e secondo portiere della Nazionale a esubero, Federico Marchetti già nel corso della passata estate avrebbe chiesto con insistenza la cessione. Le richieste del portiere non sono state accolte dalla società bianco-celeste anche per la mancanza di offerte concrete e convincenti. Da qui il rapido declino di Marchetti, finito fuori rosa a causa di alcune dichiarazioni contro l’operato del presidente Lotito. L’estremo difensore spera di poter lasciare la Lazio a gennaio, ma i bianco-celesti non sono intenzionati a fare regali.

La Repubblica – Marchetti al Milan in caso di cessione anticipata di Gianluigi Donnarumma

Secondo quanto riportato da La Repubblica, il Milan avrebbe messo nel mirino proprio Federico Marchetti per sostituire Gianluigi Donnarumma qualora l’estremo difensore rossonero dovesse partire a gennaio di fronte a un’offerta ( che dovrà essere irresistibile) del Psg o del Real Madrid. Con Reina libero solo dalla prossima estate e Perin che non si muoverà a gennaio, Federico Marchetti resta una delle poche strade percorribili dal Milan per provare a colmare il buco che lascerebbe Gigio alle sue spalle.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Dicembre 2017 12:44

Calciomercato: il Milan in prima fila per uno scontento dell’Arsenal

nl pixel