Esclusiva iVM-News Mondo: Marchetti al Milan, al momento niente di concreto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Esclusiva iVM-News Mondo: Marchetti al Milan, al momento niente di concreto

MASSIMILIANO Mirabelli Juan Mata Milan

Federico Marchetti al Milan? Al momento nulla di concreto…

Al momento non trova conferme la notizia rilanciata da La Repubblica secondo cui il Milan avrebbe messo nel mirino Federico Marchetti per sostituire Donnarumma qualora Gigio dovesse partire a gennaio. Giuseppe Bozzo, agente del portiere della Lazio, ha rivelato ai nostri microfoni che al momento non c’è nulla di concreto nell’accostamento del suo assistito ai rossoneri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Marchetti al Milan e la suggestione de La Repubblica

La Repubblica  ha riportato la notizia del possibile interessamento del Milan per Federico Marchetti, al momento messo fuori rosa dalla Lazio -pare – per alcune dichiarazioni contro l’operato del presidente bianco-celeste Claudio Lotito. L’ex Cagliari nonostante il lungo stop resta uno dei portieri tecnicamente più bravi della nostra Serie A e rappresenterebbe di certo una buona soluzione per i rossoneri qualora Gianluigi Donnarumma dovesse partire a gennaio lasciando un vuoto difficile da colmare anche per un portiere esperto come Marco Storari, chiamato a sostituire il giovane compagno di reparto già in occasione della sfida di TIM Cup contro l’Inter (Milan-Inter Coppa Italia, le probabili formazioni).

Al momento nulla di concreto

A pochi giorni dall’apertura del calciomercato invernale, l’accostamento di Marchetti al Milan non trova riscontri concreti. Questo non esclude che la trattativa possa decollare nelle prossime settimane, ma fare affari con la Lazio non è cosa semplice…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Dicembre 2017 13:39

Marchetti fuori rosa, il Milan ci pensa in caso di cessione anticipata di Donnarumma

nl pixel