La Juventus è rimasta stregata da Patrick Cutrone ma al momento il Milan lo considera incedibile. I bianconeri attendono uno spiraglio.
MILANO – Prima Donnarumma, poi Locatelli e ora tocca a Patrick Cutrone finire nel mirino della Juventus. Secondo quanto riporta CalcioNews24, Marotta e Paratici sono rimasti ‘stregati’ dalle qualità dell’attaccante rossonero e vorrebbero portarlo in bianconero. Compito non semplice visto che Fassone e Mirabelli non sono intenzionati a lasciar partire il loro gioiello,
La Juventus mette nel mirino Patrick Cutrone, il Milan lo considera incedibile
La Juventus segue da molto vicino le prestazioni di Cutrone in attesa di capire se in futuro ci saranno le possibilità di portarlo in bianconero. Il Milan al momento lo considera incedibile tanto che nei giorni scorsi è stato raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto.
Il futuro dell’attaccante dipenderà molto dalle vicende societarie del Milan. In caso di qualche problema dal punto di vista economico, possibile una cessione dei big tra cui la punta classe 1998. La base d’asta è di 40 milioni di euro e sicuramente non sarà solamente la Juventus a cercare di acquistarlo. In attesa di novità una cosa sembra certa: i bianconeri hanno messo nel mirino il talento italiano e sono pronti ad un grande investimento.