Il Milan ha detto no alla proposta di portare in rossonero nella sessione invernale Arda Turan. Ecco i motivi.

MILANO – Arda Turan non vestirà la maglia rossonera. Nella giornata di ieri dalla Spagna era uscita un’indiscrezione di mercato, secondo la quale il giocatore del Barcellona sarebbe stato proposto al Milan attraverso il suo entourage. Al momento non si hanno conferme ufficiali ma il turco non dovrebbe arrivare alla corte di Gattuso nella sessione invernale. Già in estate si era fatto il nome dell’ex Atletico Madrid in chiave milanista, ma anche quella volta non si è arrivati alla fumata bianca.

Green Pass e Super Green Pass, tutte le regole dal 10 gennaio

Arda Turan al Milan, i rossoneri dicono no

L’edizione odierna del Corriere della Sera si sofferma sulla possibilità di vedere in rossonero Arda Turan. Il quotidiano italiano scrive come il club rossonero ha smentito l’arrivo alla corte di Gattuso del giocatore turco per vari motivi. Il costo del cartellino del turco è considerato alto dalla dirigenza milanista e allo stesso tempo anche l’ingaggio non rientra nei canoni del Milan.

Il Fair Play Finanziario non facilita il calciomercato del Milan che vede sfumare l’arrivo di Arda Turan per i problemi economici. Si attendono novità nelle prossime settimane ma non sarà un gennaio semplice in chiave mercato.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

milan

ultimo aggiornamento: 02-01-2018


Verso Milan-Crotone, Kalinic sulla via del recupero: potrebbe essere convocato

Milan, il Dottor Mazzoni a MTV: “Kalinic verso il recupero. Tempi lunghi per Storari”