Niccolò Zanellato, il Crotone fa sul serio: incontro in corso a Casa Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Niccolò Zanellato, il Crotone fa sul serio: concluso l’incontro a Casa Milan

Puma cessione Milan Settlement Agreement Cda Milan Leonardo

Il futuro di Niccolò Zanellato potrebbe essere lontano dal Milan. Il Crotone prova a portarlo in Calabria per la seconda parte di stagione.

Aggiornamento 22:30 – Si è concluso l’incontro a Casa Milan. Le due società hanno trovato l’accordo ed ora si definiranno gli ultimi dettagli con l’entourage del giocatore. La fumata bianca potrebbe arrivare entro lunedì. L’affare dovrebbe concludersi a titolo definitivo.

MILANO – Ieri sera vi avevamo parlato di un possibile incontro nella giornata odierna a Casa Milan tra Massimiliano Mirabelli e il Crotone per parlare del futuro di Niccolò Zanellato. Il summit in via Aldo Rossi è iniziato qualche minuto fa. Il direttore sportivo rossonero è a colloquio con tutti i massimi dirigenti pitagorici. Infatti insieme al ds Giuseppe Ursino, sono arrivati anche il direttore generale Raffaele Vrenna e il presidente Gianni Vrenna. A breve ci potrebbero essere novità su questa trattativa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Niccolò Zanellato, il Crotone arriva a Casa Milan

Crotone e Milan stanno discutendo sulla formula del trasferimento di Niccolò Zanellato che dovrebbe essere in prestito secco senza inserire nessuna forma di diritto. Il centrocampista classe 1998 avrebbe dato il suo assenso al trasferimento in Calabria che dovrebbe arrivare entro lunedì prossimo. Il mediano prima di firmare il contratto con i rossoblù dovrebbe prolungare con i rossoneri.

Nuova avventura in arrivo quindi per Niccolò Zanellato. Il Crotone è pronto ad accoglierlo per regalare un nuovo rinforzo a Walter Zenga per questa seconda parte di stagione dove si proverà a conquistare la salvezza con qualche giornata di anticipo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Gennaio 2018 23:53

Juventus, Benatia su Higuain: “Meno gol alla Juve? Sì, ma qui vince…”

nl pixel