Milan su Gonzalo Maroni del Boca Juniors: colpo da dieci milioni di euro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Milan sfida la Juve e mette nel mirino il ‘nuovo Dybala’

Gonzalo Maroni

Milan, riflettori puntati sul ‘nuovo Dybala’. Mirabelli in missione per Gonzalo Maroni del Boca Juniors.

Mercato Milan, rossoneri in corsa per Gonzalo Maroni – Archiviata finalmente la pratica rinnovo di Gattuso, Massimiliano Mirabelli può finalmente concentrarsi sul mercato nel tentativo di regalare al tecnico rossonero una squadra davvero competitiva e in grado di competere per un posto in Champions League.

Il nome nuovo sulla lista del ds rossonero è quello del trequartista del Boca Juniors Gonzalo Maroni, finito nel mirino dei maggiori top club europei dopo le sue splendide prestazioni in Argentina.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In patria il giocatore è considerato come un sicuro talento destinato a crescere e a conquistare i palcoscenici più importanti del calcio mondiale.

Il valore di Gonzalo Maroni (Tranfermarkt) si aggira intorno ai cinque milioni di euro, cifra destinata a salire in vista dell’asta che vedrà impegnati diversi top club europei.

Gonzalo Maroni: caratteristiche tecniche

Quello che più colpisce del giovanissimo Gonzalo è la sua eleganza nei movimenti. Il giocatore sembra danzare con il pallone tra i piedi e sembra pensare a velocità doppia rispetto agli avversari.

Dotato di grande visione di gioco, Maroni è letale quando si avvicina ai sedici metri avversari: bravissimo a servire ai compagni l’ultimo pallone e abile nelle soluzioni personali, Gonzalo si è meritato l’accostamento a Paulo Dybala, uno dei grandi rimpianti della recente storia rossonera.

Questo un video di Maroni con le migliori giocate del fantasista:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Aprile 2018 15:40

Spunta un secondo contratto per Gattuso: tutti i dettagli del ‘nuovo’ accordo con il Milan

nl pixel