Verso Juventus-Milan, le dichiarazioni di Bonaventura: "Ci arriviamo al meglio"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Juventus-Milan, le parole di Bonaventura: “Ci arriviamo bene, ma sappiamo che sarà difficile”

Giacomo Bonaventura

Le dichiarazioni di Jack Bonaventura a due giorni dalla finale di Coppa Italia Juventus-Milan.

Sale l’attesa per la finale di Coppa Italia tra Juventus e Milan. Ai microfoni di Rai Sport ha parlato Giacomo Bonaventura, jolly rossonero: “Il Milan arriva bene alla partita. Abbiamo vinto bene con il Verona e siamo contenti anche della prova con il Bologna. Sappiamo che sarà difficile, ma la condizione della squadra è buona“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nel video gli highlights dell’ultima gara tra Juventus e Milan:

Le dichiarazioni di Bonaventura su Juventus-Milan

Pensando a Juventus-Milan, i ricordi dei tifosi rossoneri volano verso la finale di Doha, quando i rossoneri trionfarono in Supercoppa. Bonaventura: “Giocammo una buona partita. Poi arrivammo ai rigori e chi c’era saprà affrontare questa partita con lo spirito giusto e la voglia di fare bene. La Juventus, dal punto di vista della qualità, è superiore a noi e lo dimostra quello che ha fatto in questi anni. Ma in una partita, se facciamo una grande prestazione, possiamo dire la nostra“.

Infine, il centrocampista rossonero ha parlato del tecnico Gattuso, che mercoledì potrebbe vincere il primo trofeo da allenatore in carriera: “Finora è stato abbastanza tranquillo. Nelle prossime ore, magari, alzerà la tensione, ma stiamo cercando di preparare bene la partita, senza caricarla troppo. Le motivazioni vengono spontaneamente“.

Juventus-Milan, Bonaventura a Milan Tv: “Vogliamo fare una grande partita

Jack Bonaventura ha quindi parlato anche ai microfoni della tv ufficiale del club: “Ho sensazioni belle, le finali sono partite fantastiche. Abbiamo voglia di fare una grande partita. Dobbiamo cercare di non subire la Juventus e attaccare quando ci sarà l’opportunità. Gattuso mi ha dato grande fiducia, ha dato a tutta la squadra la possibilità di esprimere il nostro massimo, ci ha dato una grande mano. Gli siamo grati“.

Dopo le ultime sconfitte con i bianconeri, i rossoneri potrebbero avere voglia di rivalsa: “C’è lo spirito di fare bene perché abbiamo fatto bene la partita allo Juventus Stadium, ma senza fare punti. Questo ci deve far capire che contro la Juventus non basta giocare bene, ma serve una grandissima prestazione“.

Giacomo Bonaventura
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/ACMilan

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Maggio 2018 19:43

Carlo Ancelotti a Milan Tv: “Guarderò la finale di Coppa Italia con la maglia rossonera addosso”

nl pixel