Mercato Milan, Grzegorz Krychowiak idea per il centrocampo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Krychowiak possibile soluzione per il centrocampo

Grzegorz Krychowiak

Al termine della stagione, il polacco tornerà al Psg, che però non ha intenzione di trattenerlo. Grzegorz Krychowiak era già stato accostato ai rossoneri la scorsa estate.

Mercato Milan, Grzegorz Krychowiak nel mirino. Secondo quanto riportato da calciomercato.it, i rossoneri potrebbero fare un pensierino al centrocampista polacco, già accostato la scorsa estate proprio al club di via Aldo Rossi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Al termine della stagione, l’ex Siviglia, attualmente in prestito al West Bromwich Albion, in Premier League, farà ritorno al Paris Saint-Germain, società titolare del suo cartellino. A quanto pare, però, il Psg non ha alcuna intenzione di trattenere il giocatore.

L’intenzione dei parigini, stando a quanto riferito da RMC Sport, è quella di piazzare Krychowiak nuovamente a titolo temporaneo, nella speranza che possa finalmente rilanciarsi per poi lasciare definitivamente la Francia nel 2019.

Krychowiak
Fonte foto: https://www.facebook.com/GrzegorzKrychowiakOfficial/

Milan, Grzegorz Krychowiak  possibile operazione low cost

Negli ultimi anni, il classe ’90 ha faticato a imporsi (anche col WBA non ha dato il meglio di sé), ma le sue qualità sono indiscutibili. Ha solo bisogno di ritrovare fiducia e brillantezza.

Come detto, il Milan lo aveva seguito con interesse l’estate scorsa, senza tuttavia approfondire la questione con il Paris Saint Germain. Nei prossimi mesi, però, i rossoneri – sempre alla ricerca di rinforzi per il centrocampo – potrebbero muoversi con maggior convinzione.

Attenzione anche alla Roma, altra italiana a cui potrebbe far comodo un calciatore con le caratteristiche di Grzegorz Krychowiak, il quale, lo ricordiamo, ha un contratto fino al 2021 con il Psg.

Massimiliano Mirabelli
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Mirabelli cerca rinforzi per il reparto di centrocampo

Nella Capitale c’è una persona che conosce molto il Nazionale polacco: si tratta del direttore giallorosso Monchi, ovvero colui che portò il nativo di Gryfice al Siviglia per poi rivenderlo, nel 2016, a quasi 30 milioni di euro.

Occhio, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte. Una cosa è certa: la Serie A ha messo nuovamente gli occhi su Krychowiak.

Ecco un video con alcune giocate del centrocampista polacco:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Maggio 2018 15:27

SERIE A TIM: Atalanta-Milan 1-1, le pagelle!

nl pixel