Mercato Milan, con l'Europa League salgono le quotazioni di Falcao
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

L’Europa League e Jorge Mendes possono fare grande il Milan

Mercato Milan, l’Europa League rilancia le ambizioni dei rossoneri. Molto dipenderà da Jorge Mendes e Andre Silva.

Il calciomercato del Milan passa per Andre Silva e Jorge Mendes – Le ultime partite hanno sancito la qualificazione del Milan alla prossima edizione dell’Europa League e la bocciatura di Andre Silva, sceso ormai all’ultimo posto nelle gerarchie di Gennaro Gattuso che in occasione della sfida contro l’Atalanta gli ha preferito Nikola Kalinic, uno che in stagione non ha brillato. Anzi…

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, Andre Silva verso la cessione

Proprio per Andre Silva passa il mercato del Milan. I rossoneri anche quest’anno, così come la scorsa estate, hanno deciso di affidarsi a Jorge Mendes per provare a colmare le lacune di una rosa competitiva, certamente con del potenziale ma con poca esperienza sulle spalle.

Gli ultimi incontri tra Mirabelli e Mendes dovrebbero aver sancito la strategia del Milan per quanto riguarda Andre Silva: il giovane attaccante portoghese dovrebbe lasciare i rossoneri al termine della stagione e compito del suo procuratore sarà quello di portare al Milan almeno trentacinque milioni di euro e/o un degno sostituto.

André Silva Mercato Milan
André Silva

Milan, Falcao non è più impossibile

La partecipazione alla prossima edizione dell’Europa League rilancia le quotazioni di Radamel Falcao. L’attaccante del Monaco non avrebbe accettato un anno fuori dalle competizioni europee ma ora vede nei rossoneri l’ambiente giusto per tornare a mettersi in mostra nella competizione che lui ha dominato per anni a suon di gol e successi.

I francesi potrebbero accontentarsi per l’attaccante del cartellino di Andre Silva, che sarebbe felice di approdare in un campionato affascinante (ma meno competitivo) per riprendere il suo percorso di crescita lontano dalle pressioni milanesi.

Radamel Falcao
Fonte foto: https://www.facebook.com/GarciaZarateRadamelFalcao/

Anche il Wolwerhampton su Andre Silva

L’ipotesi meno convincente per tutti è quella che porterebbe Silva al Wolverhampton. Gli inglesi sono disposti a pagare trentacinque milioni per il cartellino del giocatore che non sarebbe entusiasta all’idea di un anno in una squadra marginale della Premier League.

Jorge Mendes si sta tutelando e sta mantenendo vivi i contatti con i Wolves, ma la prima scelta porta in Francia.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Maggio 2018 13:19

Gattuso in difesa di Kalinic ma il futuro del croato è già scritto

nl pixel