Mercato Milan, Musacchio può partire: su di lui ci sarebbe l'interesse del Siviglia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan, Musacchio in uscita? Il Siviglia prova a sondare il terreno

La stagione si avvia al termine, e in casa Milan è già tempo di mercato. Tra i possibili partenti c’è anche Musacchio.

Mercato Milan, Musacchio è uno dei possibili partenti nella prossima sessione estiva. Il centrale difensivo, arrivato lo scorso luglio per 18 milioni dal Villarreal, tra i primissimi colpi di Mirabelli, potrebbe lasciare Milanello con qualche rimpianto e poche buone prestazioni alle spalle.

Voluto da Montella, suo grande estimatore, il difensore argentino ha trovato poco spazio nella seconda metà di stagione, complice qualche problema fisico. Nonostante la stagione con più bassi che alti, però, in Spagna ci sarebbero già diversi club pronti all’affondo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, Musacchio in uscita: il Siviglia ci pensa

Tra le squadre interessate, scherzo del destino, vi sarebbe anche quel Siviglia che pochi giorni fa ha scaricato l’ex allenatore del Milan Montella. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, gli andalusi sarebbero alla ricerca di un centrale esperto, e Musacchio farebbe proprio al caso loro. Non sarà semplice, però, trovare presto un accordo. Il club spagnolo punta a un prestito oneroso, il Milan gradirebbe almeno l’obbligo di riscatto, con una valutazione che difficilmente scenderà sotto i 12-13 milioni. Per il momento si tratta solo di prime schermaglie, ma è più che probabile un’impennata della trattativa nelle prossime settimane.

Nel video i primi giorni di Musacchio a Milanello, primo acquisto dell’era cinese:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Maggio 2018 21:51

Milan, Alessio Romagnoli verso il rinnovo: la firma potrebbe arrivare entro la fine di giugno

nl pixel