Milan, Alessio Romagnoli verso il rinnovo: la firma potrebbe arrivare entro la fine di giugno

La trattativa tra il Milan e Alessio Romagnoli per il rinnovo prosegue. La firma del difensore romano per il prolungamento è attesa entro la fine di giugno.

MILANO – Le trattative per il rinnovo tra Alessio Romagnoli e il Milan continuano senza sosta. Secondo quanto scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la firma del difensore nativo di Anzio dovrebbe arrivare entro la fine di giugno.

La volontà delle due parti è quella di arrivare all’accordo il prima possibile anche per evitare possibili tentazioni che potrebbero arrivare dalla sessione estiva di calciomercato.

Alessio Romagnoli

Alessio Romagnoli un punto fermo del Milan del futuro

Dopo un inizio di stagione non proprio eccezionale, Alessio Romagnoli con le sue prestazioni è riuscito a riconquistare la fiducia dei tifosi ma soprattutto il posto da titolare.

La dirigenza rossonera non ha nessuna intenzione di privarsi del proprio centrale di difesa, che sarà al centro del progetto futuro del Milan.

Possibile un incontro tra l’entourage del giocatore e il duo formato da Mirabelli e Fassone per cercare di limare gli ultimi dettagli ed arrivare alla firma il prima possibile. Non si conoscono, per il momento, i termine e le cifre del nuovo contratto.

Il video con le parole di Alessio Romagnoli al Premio Fair Play

fonte foto copertina https://twitter.com/ACMilanFRA

ultimo aggiornamento: 17-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X