Milan, rinnovo Patrick Cutrone: niente clausola rescissoria
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Rinnovo Cutrone, niente clausola rescissoria sul contratto

PATRICK CUTRONE

Il Milan non ripeterà l’operazione Suso. A inizio della prossima settimana Patrick Cutrone dovrebbe legarsi alla società rossonera fino al 2023: pronto anche un aumento di ingaggio.

Milan, Patrick Cutrone si appresta a rinnovare il suo contratto con il club rossonero. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, la firma è attesa nei prossimi giorni (per la precisione tra lunedì e martedì).

A inizio settimana, dunque, il giovane bomber rossonero potrebbe/dovrebbe legarsi al Milan per altri due anni rispetto all’attuale scadenza: il nuovo accordo, infatti, durerà fino al 2023.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Per Cutrone, uno dei grandi protagonisti dell’ultima stagione (18 gol complessivi tra Serie A, Europa League e Coppa Italia), è pronto anche un adeguamento dello stipendio (circa un milione di euro all’anno).

Patrick Cutrone
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, Patrick Cutrone resta in rossonero

Stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, sul nuovo contratto dell’attaccante classe ’98 non verrà inserita alcuna clausola rescissoria.

Il Milan, quindi, non ripeterà l’operazione Suso, per il quale – al momento dell’ultimo prolungamento avvenuto nel settembre 2017 – è stata fissata una clausola da 38 milioni di euro.

Il futuro di Patrick Cutrone è sempre più a tinte rossonere. Il ragazzo venuto dalla Primavera è l’unica certezza in un reparto, quello offensivo, che non ha dato garanzie e che potrebbe cambiare forma nel corso del calciomercato estivo.

Nikola Kalinic e André Silva, infatti, potrebbero lasciare il Milan, a differenza del giovane centravanti nativo di Como, che non si muoverà da Milanello. Rino Gattuso non ha alcuna intenzione di rinunciare al suo gioiellino.

Ecco un video con tutti i gol stagionali di Cutrone:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2018 16:49

Milan, dopo Romagnoli tocca a Bonaventura: rinnovo vicino

nl pixel