Abbandonano la figlia in auto per festeggiare un matrimonio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Vergognoso: abbandonano la figlia in auto per festeggiare un matrimonio

Carabinieri

La bambina è stata lasciata da sola in auto mentre i genitori si sono allontanati per festeggiare le nozze di un amico.

L’ennesimo abbandono in auto per una bimba di otto mesi. Ma questa volta non si è trattata di una dimenticanza, bensì di un atto volontario. La coppia avrebbe lasciato la figlia chiusa nella vettura, per andare a festeggiare il matrimonio di alcuni amici.

Come fare soldi con le criptovalute e guadagnare?

Carabinieri

La bimba abbandonata in auto

La vicenda risale alla serata di ieri, sabato 16 settembre, a Cusago (Milano). I carabinieri della stazione di Cornaredo sono giunti sul posto, in via Fratelli Cervi. Nel parcheggio del ristorante avrebbero trovato l’auto della coppia con all’interno la neonata.

Dopo essere riusciti a risalire all’identità dei genitori, le forze dell’ordine hanno compreso che si trattava di due persone di 41 e 31 anni, denunciati per abbandono di minori.

La coppia “La controllavamo in videochiamata”

I due erano impegnati a partecipare ai festeggiamenti delle nozze di un amico, sostenendo di aver tenuto la bambina sotto controllo attraverso un cellulare in videochiamata.

Ai militari avrebbero poi detto di aver lasciato i finestrini chiusi per evitare che la piccola si ammalasse. Fortunatamente, la piccola è stata trovata in buona salute, ed è stata affidata nuovamente ai genitori che, però, dovranno rispondere dell’accusa di abbandono di minore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Settembre 2023 12:29

Nuovo dettaglio inquietante sul caso di Kata: “Mai vista prima”

nl pixel