Ufficiale, Abbiati nuovo Club Manager rossonero: "Felice di tornare"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Ufficiale, Abbiati nuovo Club Manager rossonero: “Felice di tornare”

Lucas Ramalho Ordonho Gabriel, Andreas Sondergaard Pellegri Yusuf Yazici Cristian Brocchi Antonio Nocerino Philippe Mexes Guglielminpietro José Mauri Alberto Gilardino Stefano Eranio Giovanni Stroppa Gianluigi Lentini San Siro Jean-Pierre Papin Rafinha Leonardo Milan Gustavo Gomez

Il Milan ha ufficializzato il ritorno di Abbiati, che lavorerà a stretto contatto con Mirabelli, riferendo eventuali problemi da Milanello.

Dopo Gennaro Gattuso, un altro senatore rossonero torna al Milan. Con comunicato sul proprio sito web, il club di via Aldo Rossi ha ufficializzato il ritorno di Christian Abbiati: “Autentica leggenda del Milan – si legge – con cui ha giocato 15 stagioni conquistando 6 titoli nazionali e 2 internazionali, Christian da oggi diventa Club Manager. Nel suo nuovo ruolo riporterà direttamente al Responsabile dell’Area Tecnica e Direttore Sportivo Massimiliano Mirabelli e farà da interfaccia tra la squadra e la Società”.

Abbiati: “Il Milan è la mia seconda famiglia”

L’ex portierone milanista ha esternato ai microfoni di Milan Tv la sua gioia per il ritorno a casa: “Sono molto emozionato – ha dichiarato – tornare nella mia seconda famiglia è bellissimo. Ho accettato subito quando me l’hanno proposto. Non pensavo di tornare, anche perché, con il cambio di società, vedevo tutto un po’ diverso. Sono contento di essere di nuovo qui e di lavorare con la squadra. A Milanello – ha aggiunto – per qualsiasi problema ci sarò io, poi riferirò eventuali problematiche alla società. Ho parlato con alcuni ex compagni e mi hanno detto che la situazione nello spogliatoio era migliorata. La scorsa stagione deve essere un punto di partenza. Dobbiamo tornare tra le prime quattro, per la società è importante tornare subito in Champions League”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Giugno 2017 14:41

Milan, incontro in sede con l’Everton: sul piatto Niang e Deulofeu

nl pixel