Conti-Milan, ci siamo: all’Atalanta 20 milioni più una contropartita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Conti-Milan, ci siamo: all’Atalanta 20 milioni più una contropartita

Andrea Conti Milan

Operazione sbloccata: i bergamaschi si “accontenteranno” di 20 milioni più il cartellino di un giovane scuola Milan. Ecco i dettagli dell’affare.

Andrea Conti al Milan, un matrimonio che s’ha da fare. I rossoneri hanno già trovato (da tempo) un’intesa economica con il giovane terzino, che freme dalla voglia di approdare in un grande club. Dopo le polemiche, le frizioni e i botta e risposta a distanza tra l’agente del calciatore, Mario Giuffredi, e il presidente bergamasco Antonio Percassi, pare che la situazione si sia finalmente sbloccata.

Secondo quanto riportato da Premium Sport, infatti, Milan e Atalanta avrebbero trovato un accordo per il trasferimento del 23enne esterno. Ai nerazzurri andranno 20 milioni di euro cash più il cartellino di uno tra Matteo Pessina e Gian Filippo Felicioli, giovani graditi al tecnico Gian Piero Gasperini, che avrebbe però voluto trattenere Conti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mercato Milan, il Torino pensa a Zapata

Capitolo uscite. Stando a quanto riferito dal quotidiano La Stampa, il Torino avrebbe messo nel mirino il difensore Cristian Zapata. I granata vogliono puntellare il reparto arretrato e starebbero pensato proprio al centrale colombiano, giocatore che Vincenzo Montella non considera una priorità e che potrebbe trovare poco spazio dopo l’acquisto di Mateo Musacchio da parte del Milan.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Giugno 2017 15:12

Ufficiale, Abbiati nuovo Club Manager rossonero: “Felice di tornare”

nl pixel