Una delle App per comprare vestiti e accessori più utilizzate è About You. Come funziona? Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Sono sempre di più le App per comprare vestiti, scarpe e accessori vari (in alcune di esse è possibile anche vedere quelli di seconda mano), tra quelle più utilizzate c’è About You. Come funziona? Cos’è? In questo articolo troverete tutte le risposte a queste domande, ma non solo, su una delle App di moda di moda più utilizzante e scaricate sugli smartphone.
Cos’è About You
Iniziamo con il vedere About You cos’è. Non è un’App tipo Vinted, che permette di acquistare ma anche vendere vestiti di secondo mano: i capi di abbigliamento in vendita su questo sito sono infatti tutti nuovi e non si possono vendere i proprio prodotti.
About You è infatti un vero e proprio negozio on line in cui sono disponibili vestiti, scarpe, accessori di un numero davvero incredibile di brand di moda, da quelli sportivi a quelli più eleganti ma anche biancheria intima e da notte.
Attenzione: su About You è presente solo abbigliamento femminile e ha anche una vasta scelta di capi da abbigliamento per taglie più comode, abbigliamento premaman e linea curvy.
About You: come funziona?
Vediamo ora come funziona About You. Dopo aver scaricato l’App About You (è disponibile sia per smartphone Android che iOS), iscrivetevi alla piattaforma con i vostri dati: nome, cognome, mail e password (potete effettuare l’iscrizione anche tramite il profilo Facebook o il proprio account Apple).
Una volta completata l’iscrizione potete iniziare subito a scegliere i vestiti, le scarpe e gli accessori che più vi piacciono e acquistarli. Ci sono vari metodi di pagamento con cui potete comprare i capi di abbigliamento che vi interessano: o tramite carta di credito e di debito, con PayPal oppure in contanti alla consegna con l’opzione contrassegno.
Spedizioni e reso sono gratuiti, il reso deve però essere effettuato entro 100 giorni dalla data di acquisto.
About You: marchi di abbigliamento
Tra i tanti marchi presenti su About You segnaliamo, tra quelli di scarpe e articoli sportivi, anche Nike, Adidas, Puma, Asics, Vans, Kappa, Reebok e Jordan. E poi sono presenti anche i capi di abbigliamento dei più grandi stilisti e dei brand più importanti. Da Armani a Desigaul, da Lacoste a Tommy Hilfiger passando per Valentina, Levi’s, Dr. Martens e centinaia di marchi ancora come Benetton, Guess, Calvin Klein e Diesel.
Comprare su About You: come fare
Utilizzare l’App About You (ma anche il sito) è davvero molto semplice. Per ogni capo di abbigliamento troverete indicato il prezzo e i colori disponibili, quando avete trovato quello che più vi piace e selezionato la taglia, non vi resta che cliccare sul tasto “Aggiungi” per inserirlo nel carrello e, dopo aver terminato gli acquisti, potete procedere con il pagamento.